AMG Performance Luxury Audio

Design

Preparati ad ascoltare un’esperienza potente

Realizzato a Modena con le migliori abilità artigianali italiane, l’AMG Performance Luxury Audio è il primo e unico sistema hi-fi al mondo a portare il marchio AMG.

Ispirato dalle accattivanti linee iconiche della straordinaria AMG GT, questo impianto high end è stato ideato e creato dai designer AMG in collaborazione con il centro stile iXOOST.

Il corpo centrale dell’AMG Performance Luxury Audio è una monoscocca realizzata interamente in fibra di carbonio con un intreccio uniforme a 45 gradi e richiama l’inconfondibile cofano della AMG GT Black Series.

Ai lati del corpo centrale sono montati gli scarichi originali AMG GT con funzione bass reflex attiva, per un’esperienza sonora a 360 gradi.

Lo stemma superiore su cui è applicato il marchio iXOOST è quello originale utilizzato da AMG per personalizzare i suoi motori ultra performanti, mentre i loghi Mercedes e AMG frontali sono realizzati in alluminio, così come l’iconica griglia su cui sono applicati.

Il tutto è sostenuto da un piedistallo fresato dal pieno da un blocco di alluminio.

Tecnologia

Performance è la parola d’ordine

Non solo un design mozzafiato, ma una ricerca costante della perfezione dei materiali curata nei minimi dettagli.

AMG Performance Luxury Audio è un concentrato di tecnologia applicata ai materiali e all’ingegneria del suono. L’esperienza tecnologica tedesca viene reinterpretata e combinata con la creatività italiana, facendo dell’AMG Performance Luxury Audio un oggetto artigianale all’avanguardia della tecnologia.

Materiali innovativi combinati con altoparlanti ed elettronica high end.

Un’esperienza sonora a 360 gradi: 2 woofer e 2 tweeter sono posizionati frontalmente dietro la griglia in alluminio, e 2 bass reflex ed altri 2 tweeter laterali fanno ruggire e pompare gli scarichi originali AMG GT

Audio

Esperienza high end

L’AMG Performance Luxury Audio può essere visto e ascoltato da qualsiasi angolazione.

La rotondità del suono è data dai 2×6” woofer anteriori e dai 2×1” tweeter anteriori, supportati dai 2×1″ tweeter laterali e dai bass reflex degli scarichi originali AMG GT, che rendono l’esperienza sonora avvolgente e profonda.

Il motore pulsante del sistema audio è il DSP (Digital Signal Processor) integrato, che equalizza e perfeziona qualsiasi input ricevuto tramite il modulo Bluetooth 4.5, trasformandolo in pura arte acustica.

250 watt in RMS possono essere domati per le sinfonie più lievi o scatenati per la massima potenza.

Specifiche


CARATTERISTICHE


Placca del motore originale AMG


Scarichi originali AMG GT


DSP integrato


DESIGNER


AMG


iXOOST


PESO E DIMENSIONI


15 kg


65 x 76 x 26 cm (L x P x A)


ALIMENTAZIONE


110V – 240V ~ 50/60Hz – PCF


0,5 W assorbimento elettrico


CONNESSIONI


Bluetooth® 4.5 – decodifica aptX®


AMPLIFICATORI DI POTENZA


1 ampere 2×125 watt


DRIVER DEL DIFFUSORE


4 Tweeter da 1”


2 woofer da 6”


1 da 10″ subwoofer


GAMMA DI FREQUENZA EFFETTIVA


60 – 22.000 Hz

Richiedi informazioni

Hai bisogno di altre informazioni o di maggiori dettagli? Scrivici, un nostro addetto ti risponderà quanto prima!

=